AZIENDA DAL 1986

LA STORIA

28 anni fa nasceva la RCM Service.

Dalla volontà di tre giovani intraprendenti imprenditori, si dava inizio alla commercializzazione e divulgazione di prodotti destinati alla casa per sempre migliorarne l’habitat e la qualità della vita.

La ricerca di mercato, la frequentazione di mostre, la scoperta di realtà artigianali ed industriali locali, regionali e nazionali, permettevano sempre di migliorarne le qualità tecniche ed estetiche.

Arrivavano commesse ed ordini anche importanti con privati ed enti statali.
Ma di sicuro, con orgoglio, il fiore all’occhiello dell’azienda è stato l’incarico di produrre e fornire infissi e grate all’interno dell’Anfiteatro FlavioCOLOSSEO”, sotto la solerte supervisione e controllo del Sovrintendente ai Beni archeologici di roma: MOSTRANIKE, IL GIOCO e la VITTORIA
ROMA Luglio 2003.

Nel Giugno del 2006 la trasformazione:
nasce la RCM Srl, al suo interno collabora un giovane Architetto con ormai ad oggi più di 10 anni di esperienza in cantieri di ristrutturazione di ville, appartamenti, negozi.
Grazie alla presenza di questa importante figura inizia una decisiva svolta: da semplice struttura commerciale la RCM Srl si trasforma in

UFFICIO di PROGETTAZIONE e SOCIETA’ di RISTRUTTURAZIONE
con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un

UNICO INTERLOCUTORE – PACCHETTO CHIAVI in MANO
con cui trattare:

  • RILIEVI
  • PROGETTI
  • DOMANDE e PERMESSI COMUNALI
  • PRATICHE TECNICHE per le CERTIFICAZIONI ENERGETICHE
  • IMPRESA DI COSTRUZIONE:Muratori-Pittori-Idraulici-Elettricisti-Installatori ecc., selezione ottenuta da anni di prove
  • Ricerca su cantieri e realtà locali

SHOW ROOM con più di 40 porte in esposizione, infissi di ogni specie e vari complementi tecnici e di arredo, tutto prodotto.